18 April, 2024
HomeTurismoTortolì entra a far parte delle sedi territoriali individuate per le funzioni in materia di turismo già di competenza delle province.

Tortolì entra a far parte delle sedi territoriali individuate per le funzioni in materia di turismo già di competenza delle province.

[bing_translator]

Su proposta dell’assessore del Turismo, Artigianato e Commercio Barbara Argiolas, la Giunta regionale ha approvato una delibera che, per salvaguardare la continuità di funzioni, il decentramento di attività e servizi, integra Tortolì tra le sedi territoriale che erano state individuate con la delibera 47/16 del 10 ottobre 2017 (Cagliari, Sassari, Olbia, Nuoro, Oristano e Carbonia) in cui esercitare le funzioni in materia di turismo già di competenza delle province.
Inoltre, gli uffici della sede territoriale di Oristano verranno ubicati in piazza Eleonora 19, in uno stabile di proprietà regionale. Lo stabile, di particolare pregio artistico, ubicato in posizione ottimale rispetto alle esigenze dell’utenza turistica, sia con riferimento ai visitatori che agli operatori del settore. Entrambe le sedi non comportano l’assunzione di oneri per locazioni passive da parte della Regione.
POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
La Regione ha stanzi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT