25 April, 2024
HomeCronacaUn 20enne di Capoterra è rimasto gravemente ferito alla testa in un misterioso episodio verificatosi la notte scorsa, sul quale indagano i carabinieri di Cagliari.

Un 20enne di Capoterra è rimasto gravemente ferito alla testa in un misterioso episodio verificatosi la notte scorsa, sul quale indagano i carabinieri di Cagliari.

[bing_translator]

Dalla tarda mattinata di oggi, i carabinieri della Compagnia di Cagliari stanno indagando per chiarire l’episodio che ha visto coinvolto un 20enne di Capoterra che, nella notte appena trascorsa, ha riportato una lesione cranica causata da una caduta verificatasi a seguito di un eventuale diverbio con un uomo del posto.

Il giovane è stato trasportato nel corso della notte presso l’ospedale Brotzu di Cagliari, dove si trova ricoverato un prognosi riservata. I carabinieri, che stanno interrogando alcuni testimoni, sono stati informati dell’accaduto solamente questa mattina dalla madre del ragazzo.

Dalle indagini in corso, si profila la conferma del fatto che la lesione alla testa, per la quale il giovane resta ricoverato in terapia intensiva (con cauto ottimismo dei sanitari circa la sua possibile ripresa), sia attribuibile ad una caduta, a seguito di una lite con una terza persona in corso di identificazione e per la cui condotta saranno valutate le relative responsabilità che allo stato, è verosimile ritenere possano configurarsi come lesioni gravi.

 

FOLLOW US ON:
E' stato siglato ier
Stamane i carabinier

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT