29 March, 2024
HomeCulturaVenerdì 13 luglio, nella sede del Circolo Soci Euralcoop, a Carbonia, si svolgerà un incontro-dibattito con Davide Grasso, autore del libro “Hevalen”.

Venerdì 13 luglio, nella sede del Circolo Soci Euralcoop, a Carbonia, si svolgerà un incontro-dibattito con Davide Grasso, autore del libro “Hevalen”.

[bing_translator]

Domani, venerdì 13 luglio, alle ore 17.30, nella sede del Circolo Soci Euralcoop, in piazza Marmilla, a Carbonia, si svolgerà un incontro-dibattito con Davide Grasso, autore del libro “Hevalen, perché sono andato in Siria a combattere l’ISIS”, coordinato da Alessandra Marchi, organizzato da Rete Kurdistan Sardegna, con la partecipazione di Asce Sardegna, RUAS – Rete Unitaria Antifascista Sulcis Iglesiente, La Cernita Teatro e Circolo dei Soci Euralcoop.

Davide Grasso ha pubblicato reportage indipendenti dagli Stati Uniti e dal Medio oriente e diversi articoli di filosofia dell’arte e te…oria della realtà sociale. Nel 2013 ha pubblicato New York Regina Underground. Racconti dalla Grande Mela per Stilo Editrice. Dal 2015 è attivo tra Europa e Siria in sostegno alla Federazione democratica della Siria del Nord. Nel 2016 si è unito alle Forze siriane democratiche per combattere l’Isis.

Pierluigi Caria: «D

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT