18 April, 2024
HomeTurismoVenerdì 13 luglio Nikki Beach Costa Smeralda inaugura la sua estate 2018 di “Celebration of life” con l’esclusivo Summer White Party.

Venerdì 13 luglio Nikki Beach Costa Smeralda inaugura la sua estate 2018 di “Celebration of life” con l’esclusivo Summer White Party.

[bing_translator]

Nikki Beach Costa Smeralda, la nuovissima location in Italia aperta nella suggestiva Cala Petra Ruja da Nikki Beach Global, brand internazionale del lusso e dell’accoglienza, festeggia l’inizio ufficiale della sua Estate 2018 con il primo evento esclusivo in calendario. Venerdì 13 luglio, a partire dalle 12.00 si terrà infatti il Nikki Beach’s Summer White Party, uno degli eventi più iconici e riconoscibili che accomuna le location Nikki Beach in tutto il mondo. Il luxury beach club si trasformerà in un paradiso bianco, il dress code rigorosamente total white & beach chic, per un pomeriggio ricco di divertimento, musica, spettacolo e tante sorprese.

«Il Nikki Beach White Party è una serata attesissima in tutte le nostre location. L’idea in realtà è nata quando Naomi Campbell ha festeggiato il suo compleanno con un party a tema in cui tutti erano vestiti bianchi per il lancio di Nikki Beach Saint Tropez nel 2002 – dichiara Jack Penrod, presidente e proprietario di Nikki Beach Global -. Un’idea così bella che da allora è stata ripetuta. La gente vola da varie destinazioni per partecipare ai nostri esclusivi White Party.»

Il mantra che anima tutte le attività firmate Nikki Beach, “Celebration of Life”, verrà celebrato con tante iniziative: la musica dei dj Jubesp e Maj, le esibizioni live del sassofonista Janis Danevics e del percussionista Walter Scalzone, show acrobatici e la possibilità per tutti gli ospiti di farsi fare un boho tattoo. Special guest dell’evento sarà la cantante inglese Natalie Page, che eseguirà dal vivo alcuni dei suoi successi. A chiudere il White Party gli immancabili fuochi d’artificio, che coloreranno in maniera suggestiva il cielo di Cala Petra Ruja. Gli ospiti potranno inoltre gustare i piatti proposti la cucina raffinata, di ispirazione mediterranea, affidata alla guida dell’executive chef Brian Molloy, accompagnati da champagne e cocktail creativi.

Il Summer White Party inaugurerà ufficialmente l’estate 2018 del Nikki Beach Costa Smeralda, che si preannuncia ricca di appuntamenti e di eventi esclusivi, tutti animati dai sei elementi che caratterizzano il brand: musica, buona cucina, intrattenimento, moda, cinema ed arte.

Nikki Beach Global è riuscita a creare a Cala Petra Ruja un’oasi senza precedenti: una spiaggia intima e privata, immersa in un paesaggio spettacolare e con una vista panoramica sul mare indimenticabile, raggiungibile via mare attraverso un servizio di tender service da Cala di Volpe Marina di Portisco e, su richiesta, dal  Waterfront, Poltu Quatu e Porto Rotondo, o con yacht privato. Tutti elementi che contribuiscono a rendere unica ed esclusiva la seconda location italiana del brand, che nel 2016 ha fatto il suo debutto in Italia con l’apertura del Nikki Beach Versilia a Marina di Pietrasanta.

L’accesso è previsto solo con prevendita o su invito.

Il comune di Cagliar
Gli assessori Spano

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT