28 March, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciA Carbonia sono terminati i lavori per la realizzazione della nuova segnaletica orizzontale in prossimità del parcheggio multipiano di via Verona.

A Carbonia sono terminati i lavori per la realizzazione della nuova segnaletica orizzontale in prossimità del parcheggio multipiano di via Verona.

[bing_translator]

Nei giorni scorsi, a Carbonia è stato ultimato il tracciamento della segnaletica orizzontale indicante il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto prospiciente l’accesso e l’uscita del parcheggio multipiano di via Verona. Il divieto vige 24 ore su 24, in conformità con l’apertura full time della nuova area parcheggi, nuovamente fruibile dallo scorso 26 luglio.
Come ha precisato l’assessore delle Manutenzioni Gian Luca Lai, «la decisione di vietare la sosta nell’area antistante il Multipiano si è rivelata corretta perché ha consentito un’agevole entrata e uscita dei veicoli e il transito di eventuali mezzi di soccorso in prossimità della struttura».
«Una struttura, la cui riapertura, ha prodotto un aumento del numero di aree di sosta presenti in città. Sono 130 i parcheggi disponibili all’interno del Multipiano, situato in una zona nevralgica di Carbonia, nel cuore del centro cittadino, con ingresso in via Verona e possibilità di uscita – tramite attraversamento pedonale – nella via Gramsci. La riapertura del parcheggio multipiano è stata, fino ad ora, particolarmente utile, soprattutto il mercoledì notte, in occasione di “Nottinsieme”», ha detto il sindaco Paola Massidda.
E’ possibile parcheggiare gratuitamente il proprio autoveicolo anche presso il complesso delle Torri di Piazza Marmilla nel piano interrato (livello -2), dalle ore 8.00 alle ore 2.00 del mattino. Sono previsti due ingressi alla struttura: da via Roma e da via Ala Italiana.

Giovedì 30 agosto 2
TIM: tutte le assunz

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT