19 March, 2024
HomeSpettacoloEventiAd Alghero, dal 21 al 23 settembre, il primo laboratorio sul neuromarketing dove si apprende come mettere il cervello umano al centro dei progetti di marketing aziendali.

Ad Alghero, dal 21 al 23 settembre, il primo laboratorio sul neuromarketing dove si apprende come mettere il cervello umano al centro dei progetti di marketing aziendali.

[bing_translator]

Il Neuromarketing International Summer Camp 2018 è la prima edizione di un evento annuale che Ainem, l’Associazione Italiana di Neuromarketing fondata da Caterina Garofalo e Francesco Gallucci organizza dal 21 al 23 settembre per promuovere questa disciplina innovativa in Italia.

L’evento ideato da Ainem propone un modello di formazione innovativo e coinvolgente, rivolto a manager, imprenditori, professionisti, startup, consulenti, neolaureati, che ritengono l’innovazione delle neuroscienze applicate al business una delle leve fondamentali per il futuro delle proprie aziende.

La prima edizione del Neuromarketing International Summer Camp parte con i migliori auspici avendo avuto il patrocinio di importanti enti regionali e nazionali, tra questi il Parco di Porto Conte che ospiterà l’evento, l’Assessorato alle Attività Produttive della Regione Sardegna, la Camera di Commercio di Sassari e Confcommercio Nord Sardegna.

«Le parole chiave dell’evento – dichiara Caterina Garofalo, presidente di Ainem – saranno connettersi e condividere. Infatti, il Summer Camp di Alghero favorirà la condivisione delle conoscenze sul neuromarketing grazie ai contributi scientifici di 30 speakers italiani ed internazionali, tra i quali Vincenzo Russo, Nestor Braidot, Andrea Saletti, Giuseppe Melis, Dalibor Sumiga, e le esperienze dei partecipanti. Le idee e i contributi di tutti apriranno nuove connessioni e svilupperanno nuove prospettive di pensiero in 4 importanti ambiti applicativi che abbiamo denominato: advertising everywhere, people&organization, marketing&retail, digital life

E' tutto pronto per
Le strutture dell'ex

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT