18 April, 2024
HomeSanitàArt. 1 – Sdp: «Pieno sostegno all’assessore della Sanità e al manager Ats per il percorso avviato in merito alle note problematiche su Aias e Fondazione».

Art. 1 – Sdp: «Pieno sostegno all’assessore della Sanità e al manager Ats per il percorso avviato in merito alle note problematiche su Aias e Fondazione».

[bing_translator]

«Pieno sostegno all’assessore della Sanità e al manager Ats per il percorso avviato in merito alle note problematiche su Aias e Fondazione, adesso si proceda celermente per garantire in prospettiva, tutti i livelli occupazionali attualmente in essere e il servizio fondamentale ai cittadini.»

Il gruppo consiliare di Art. 1 – Sdp Eugenio Lai, Daniele Cocco, Luca Pizzuto, Paolo Zedda, esprimono soddisfazione per la decisione della Regione di fare chiarezza su una vertenza che vede coinvolti da mesi centinaia di lavoratori. «La revoca della convenzione ad Aias afferma un principio sacrosanto – sottolineano i consiglieri di Art. 1 – Sdp – chi svolge un servizio per conto di un committente pubblico ha il dovere di pagare regolarmente gli stipendi ai propri dipendenti. Ora ci auguriamo un repentino cambio di rotta che metta al centro il rispetto dei diritti dei lavoratori e assicuri un alto livello di qualità dei servizi ai cittadini attraverso la costituzione di un nuovo soggetto, che potrebbe essere una Fondazione pubblica, che si faccia carico delle attività finora svolte da Aias».

Grande successo per
Primo intervento not

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT