25 April, 2024
HomeSocialeServizi sociali e assistenzialiComune di Sant’Antioco: entro il 7 settembre 2018 la presentazione di progetti nel campo socio-assistenziale.

Comune di Sant’Antioco: entro il 7 settembre 2018 la presentazione di progetti nel campo socio-assistenziale.

[bing_translator]

L’assessorato dei Servizi sociali del comune di Sant’Antioco ha aperto i termini per la partecipazione all’avviso pubblico teso alla presentazione di progetti di intervento da parte di associazioni di volontariato che operano senza scopo di lucro nel campo socio-assistenziale di Sant’Antioco. Le domande vanno presentate entro il 7/09/2018.

Scopo del bando è lo sviluppo del sistema locale dei servizi, anche attraverso la progettazione congiunta degli interventi e la messa in rete delle risorse; l’integrazione delle politiche sociali, valorizzando la capacità di innovazione dei soggetti sociali solidali; lo sviluppo locale di attività socio-assistenziali in grado di produrre incremento di capitale sociale, valorizzazione delle risorse locali, inclusione dei soggetti deboli.

I destinatari del bando sono tutte le associazioni di volontariato regolarmente iscritte al registro regionale e comunale delle associazioni di volontariato e di promozione sociale, con sede legale nel comune di Sant’Antioco, che operano senza scopo di lucro e che perseguono nel loro statuto obiettivi di solidarietà sociale nel territorio comunale.

Il plico contenente il progetto e la documentazione richiesta dovranno pervenire al Comune di Sant’Antioco – Ufficio Servizi Sociali, via Risorgimento, 37 – ed essere presentati direttamente all’ufficio Protocollo – Piazzetta Italo Diana, 1 – o tramite raccomandata A/R (in tal caso farà fede il timbro postale) oppure inviati alla casella di posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.santantioco@legalmail.it .

Eventuali informazioni possono essere richieste all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sant’Antioco al n. 0781 8030221 o in orario di apertura al pubblico presso la sede di via Risorgimento, 37. Il bando ed i relativi allegati sono consultabili presso il sito istituzionale dell’Ente www.comune.santantioco.ca.it . 

FOLLOW US ON:
"Casa Frau", a Pula,
Bilancio positivo pe

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT