28 March, 2024
HomeSpettacoloFesteDa lunedì 13 a mercoledì 15 agosto, a Carbonia, si svolgerà la Festa Liturgica di San Ponziano.

Da lunedì 13 a mercoledì 15 agosto, a Carbonia, si svolgerà la Festa Liturgica di San Ponziano.

[bing_translator]

Da lunedì 13 a mercoledì 15 agosto, a Carbonia, si svolgerà la Festa Liturgica di San Ponziano, organizzata dal parroco don Amilcare Gambella. Sono previste iniziative che coniugheranno gli aspetti prettamente religiosi con quelli civili in un connubio che verrà sicuramente apprezzato dalla cittadinanza.

Questo il calendario degli eventi in onore del santo patrono di Carbonia. Si comincia lunedì 13 agosto, alle ore 7.30, con la Santa Messa, ripetuta la sera alle ore 19.00 con l’omelia del diacono Marco Olianas. Alle ore 20.00, si terrà la presentazione della porta artistica location oli santi, a cura dell’autore Mirko Martiradonna. A seguire si svolgerà la benedizione solenne del tabernacolo degli oli santi. Alle ore 21.00, cena gratuita a base di gnocchetti, accompagnata da balli, canti, musica in piazza e visita guidata all’interno del Campanile di San Ponziano.
Martedì 14 e mercoledì 15 agosto, si festeggerà la Festa dell’Assunta con la Santa Messa la mattina alle ore 7.30, la sera alle ore 19.00. A partire dalle ore 21.00, sono previste le esibizioni dei cantori sardi, i balli di gruppo, la musica dal vivo ed il karaoke.

Il progetto Dream We
Prende il via alle 1

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT