19 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciDa stamane gli operai della So.Mi.Ca. sono al lavoro per riparare le buche stradali attualmente presenti nelle principali strade di Carbonia.

Da stamane gli operai della So.Mi.Ca. sono al lavoro per riparare le buche stradali attualmente presenti nelle principali strade di Carbonia.

[bing_translator]

Da stamane gli operai della So.Mi.Ca. sono al lavoro per riparare le buche stradali attualmente presenti nelle principali strade di Carbonia.

Le immagini fanno riferimento agli interventi messi in campo, fin dalle prime ore del mattino, in via Costituente, in via Umbria e nelle strade limitrofe a via Cagliari. I primi di una serie di lavori che si estenderanno in diverse aree cittadine.

«Gli interventi di chiusura delle buche sono necessari al fine di garantire la sicurezza di automobilisti e pedoni. Grazie a queste opere di manutenzione e di rifacimento del manto bituminoso operiamo anche in un’ottica tesa ad assicurare un maggiore decoro urbano», ha detto il sindaco Paola Massidda.

«Per eseguire i lavori stiamo attingendo dai fondi derivanti dagli introiti del servizio dei parcheggi a pagamento. Si tratta di un circolo virtuoso, in cui i soldi spesi dai cittadini in città per parcheggiare le proprie automobili sono sempre destinati a interventi su strade, parcheggi e viabilità», ha spiegato l’assessore delle Manutenzioni Gian Luca Lai.

Domani i lavori di rifacimento del manto bituminoso si sposteranno presso la rotatoria di Is Gallus e presso la rotatoria Passante Ovest, sulla strada statale 126.

Il Nikki Beach Pop-U
I giornalisti Gianni

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT