Spettacolo

Domani sera, venerdì 10 agosto, alle ore 21.30, l'”Emanuele & Silvia Dance show” fa tappa a Carbonia nella location dell’Anfiteatro di piazza Marmilla.

Dopo la splendida esibizione di venerdì scorso a Cortoghiana, domani sera, venerdì 10 agosto, alle ore 21.30, l’“Emanuele & Silvia Dance show” fa tappa a Carbonia nella location dell’Anfiteatro di piazza Marmilla. Lo spettacolo è organizzato dalla scuola ElleDance con la collaborazione del Club Danza Sportiva L3 del maestro Roberto Ledda ed il patrocinio del comune di Carbonia. 

«L’evento rientra nell’ambito del cartellone Estiamoinsieme 2018, che prevede ben 6 spettacoli di danza organizzati da scuole di ballo e palestre cittadine. Una di queste è la ElleDance degli insegnanti Emanuele Ledda e Silvia Loi, che domani porterà sul palco circa 70 ballerini dai 4 anni in su», ha detto il sindaco Paola Massidda.

I ballerini si cimenteranno nelle danze latino-americane, orientali, caraibiche, synchro dance, show dance, funky e baby dance, hip hop, duo synchro latin e solo latin.

La serata inizierà alle ore 21.30 e sarà presentata da Alessandra Fanni, conduttrice del telegiornale dell’emittente Canale 40.

Comments

comments

Tags: , , , ,

Leave a Reply