28 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaDomenica 12 agosto, alle ore 22.00, il giardino della Casa Baronale di Teulada ospiterà la grande orchestra moderna “OMA big band”.

Domenica 12 agosto, alle ore 22.00, il giardino della Casa Baronale di Teulada ospiterà la grande orchestra moderna “OMA big band”.

[bing_translator]

Domenica 12 agosto, alle ore 22.00, il giardino della Casa Baronale di Teulada ospiterà la grande orchestra moderna “OMA big band”.

La OMA big band è composta da un centinaio di elementi provenienti da 20 diversi paesi e città della provincia del Sud Sardegna e mette insieme tutte le fasce d’età che vanno dai 5 anni agli over 70.

Il concerto è organizzato dall’Associazione culturale Opus Music & Art (OMA), con il patrocinio del comune di Teulada; sotto la direzione artistica e musicale del Maestro Paolo De Liso, propone un repertorio di 90 minuti costituito da famosi pezzi pop e rock della musica italiana e internazionale.

Una delle particolarità della formazione è quella di trasformarsi da “orchestra” a “grande coro” o a grande “ensemble percussiva”. E’ inoltre un’orchestra green: nei loro concerti utilizzano anche dei manufatti sonori costruiti dai componenti stessi con materiali di riciclo.

ù

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Tutto pronto, a Sant
I carabinieri di Sel

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT