24 April, 2024
HomeReligioneChiesaDopo l’improvvisa scomparsa di don Amilcare Gambella, il vescovo rivolge un appello ai fedeli in attesa della nomina del nuovo parroco.

Dopo l’improvvisa scomparsa di don Amilcare Gambella, il vescovo rivolge un appello ai fedeli in attesa della nomina del nuovo parroco.

[bing_translator]

A quasi una settimana dalla morte improvvisa di don Amilcare Gambella, parroco di San Ponziano in Carbonia, la Curia Vescovile di Iglesias esprime – in una nota diffusa pochi minuti fa – l’assicurazione di tutto il doveroso impegno della Diocesi, e in prima persona del Vescovo, per garantire la guida pastorale della comunità parrocchiale.

Il vescovo, monsignor Giovanni Paolo Zedda, rivolge un appello a tutti i fedeli «perché sappiano vivere con vero spirito cristiano questo momento di comprensibile fatica e dolore per tutti, con viva fiducia nella Provvidenza, uniti nella preghiera, costantemente impegnati nella carità, e con la necessaria pazienza nell’attesa delle decisioni che verranno prese e comunicate appena possibile».

I carabinieri della
Il complesso nuragic

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT