19 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaErmal Meta, protagonista del concerto di ieri sera all’Arena Fenicia, è stato scelto dagli esperti di musica live di “Area Stampa 360”, quale “Miglior Artista Live 2018”.

Ermal Meta, protagonista del concerto di ieri sera all’Arena Fenicia, è stato scelto dagli esperti di musica live di “Area Stampa 360”, quale “Miglior Artista Live 2018”.

[bing_translator]

Ermal Meta, protagonista del concerto di ieri sera sul palco dell’Arena Fenicia al Sulky Festival 2018, è stato scelto dagli esperti di musica live di “Area Stampa 360”, quale “Miglior Artista Live 2018”. Ermal Meta riceverà il prestigioso premio in occasione del concerto che si terrà a Carmagnola il prossimo 3 settembre.

Ermal Meta è un cantautore, compositore e polistrumentista albanese naturalizzato italiano, nato a Fier il 20 aprile 1981. Negli ultimi due anni ha ottenuto sei dischi di platino e quattro d’oro. Ha vinto il Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro con il brano “Non mi avete fatto niente” ed ha rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest di Lisbona, classificandosi al 5° posto.

FOLLOW US ON:
A Ferragosto sono an
Nuovi sbarchi di mig

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT