28 March, 2024
HomeLavoroAttività produttiveGiovedì 9 agosto nella sala polifunzionale di Carbonia l’amministrazione comunale incontrerà commercianti e attività produttive.

Giovedì 9 agosto nella sala polifunzionale di Carbonia l’amministrazione comunale incontrerà commercianti e attività produttive.

[bing_translator]

Continua la serie di incontri organizzati dall’Amministrazione comunale di Carbonia con professionisti, artigiani, commercianti e attività produttive al fine di dialogare sui principali temi concernenti il settore terziario cittadino.

Giovedì 9 agosto, alle ore 15.00, nella sala polifunzionale di piazza Roma, l’assessore delle Attività produttive Mauro Manca si relazionerà con le partite Iva cittadine per raccogliere le loro impressioni e segnalazioni in merito alla recente riapertura del parcheggio multipiano di via Verona, avvenuta lo scorso 26 luglio. Una nuova area di sosta, la cui ottimizzazione nella gestione potrebbe avere ricadute positive a beneficio degli esercenti commerciali.
Il secondo tema all’ordine del giorno sarà incentrato sul Centro Commerciale Naturale, con l’obiettivo di definire il nome con cui identificare questa nuova entità, di cui il comune di Carbonia sarà socio onorario. Si tratta di un nuovo strumento che unirà commercianti, artigiani e partite Iva, elaborando politiche comuni di marketing, pubblicità e comunicazione in grado di contribuire al rilancio della nostra città.
«La denominazione scelta per il Centro Commerciale Naturale sarà inserita nello statuto costitutivo del nuovo ente, che verrà depositato dal Notaio per l’atto costitutivo. Una volta scelto il nome, si comincerà a lavorare sulla parte grafica, sviluppando un logo che sia appetibile e oggetto di materiale pubblicitario, in particolare per la cartellonistica stradale», ha detto l’assessore drlle Attività produttive Mauro Manca.
L’incontro di giovedì 9 agosto sarà aperto, come di consueto, a tutti i soggetti a vario titolo interessati a disquisire sui vari temi annessi e connessi allo sviluppo del settore terziario cittadino. Un’importante occasione di dialogo, collaborazione, partecipazione e condivisione tra commercianti e Amministrazione comunale.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Mirto' 2018 parte da
Sabato sera l'ultimo

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT