19 March, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Calasetta hanno denunciato a piede libero un 45enne originario di Serramanna, residente in Austria, per porto abusivo di coltello.

I carabinieri di Calasetta hanno denunciato a piede libero un 45enne originario di Serramanna, residente in Austria, per porto abusivo di coltello.

[bing_translator]

Nel corso di specifici servizi predisposti lungo i litorali con finalità preventive e di contrasto alla criminalità, i carabinieri della stazione di Calasetta hanno denunciato a piede libero di un 45enne originario di Serramanna, attualmente residente in Austria, per porto abusivo di coltello. L’uomo, è stato fermato alle ore 12.30 circa di ieri, a bordo della sua autovettura sul lungomare Cristoforo Colombo a Calasetta. Al momento del controllo di Polizia ha cominciato ad agitarsi, per questo i militari hanno deciso di approfondire l’accertamento, sottoponendolo ad una perquisizione personale e veicolare, nel coeso della quale hanno scoperto che l’uomo girava con due coltelli di genere proibito, della lunghezza rispettiva di 20 e 17,5 cm, che aveva occultato nel vano porta oggetti e nel cruscotto dell’auto. Il 45enne, cuoco di professione e con precedenti specifici per porto abusivo di armi e strumenti atti ad offendere, nonché di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, è stato deferito all’Autorità giudiziaria.

 

FOLLOW US ON:
Nuovi sbarchi di mig
Emanuele Cani (segre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT