20 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di San Vito hanno arrestato un 46enne disoccupato, nelle campagne di Muravera, per il possesso di 200 grammi di marijuana, un bilancino e una pistola straniera.

I carabinieri di San Vito hanno arrestato un 46enne disoccupato, nelle campagne di Muravera, per il possesso di 200 grammi di marijuana, un bilancino e una pistola straniera.

[bing_translator]

Questa mattina, nell’agro di Muravera, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Vito, insieme ai colleghi della Stazione, al termine di uno specifico servizio, hanno arrestato M.M., 46 anni, disoccupato, originario del luogo, trovato in possesso, occultati presso la sua abitazione, di 200 grammi circa di marijuana, un bilancino e una pistola straniera, perfettamente funzionante priva di canna e per la quale sono in corso specifici accertamenti. L’uomo, dopo la perquisizione, è stato accompagnato presso il Comando di San Vito e, successivamente, trasferito presso la propria abitazione, in attesa del rito direttissimo previsto per domani dall’Autorità Giudiziaria Cagliaritana.

FOLLOW US ON:
L'ex Casa Circondari
FP CGIL, CISL FP e U

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT