25 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Senorbì e Mandas hanno denunciato due giovani per «partecipazione a competizione in velocità non autorizzata con veicolo a motore»

I carabinieri di Senorbì e Mandas hanno denunciato due giovani per «partecipazione a competizione in velocità non autorizzata con veicolo a motore»

[bing_translator]

La scorsa notte, a Senorbì, i carabinieri della locale stazione unitamente ai colleghi di Mandas, a seguito di una segnalazione, sono intervenuti nella centralissima via Sanna, dove hanno sorpreso una Volkswagen Polo ed una Alfa Romeo GT, appaiate al centro della carreggiata, intente a compiere sorpassi e controsorpassi ad altissima velocità, dando vita ad una vera e propria corsa clandestina con tanto di pubblico costituito da alcuni giovani del posto.
I militari, per fermare la corsa e salvaguardare l’incolumità delle persone presenti, si sono immessi nella via con sirene e lampeggianti accesi. La Polo ha quindi imboccato un vicolo cieco terminando così la sua corsa mentre l’Alfa Romeo è stata raggiunta e bloccata dai militari. I due giovani alla guida, un ventitreenne di Guasila ed un ventenne di Nurri, sono stati quindi denunciati ai sensi dell’art. 9 ter del CdS per «partecipazione a competizione in velocità non autorizzata con veicolo a motore» e redatto a loro carico apposito verbale che prevede come sanzione accessoria il ritiro della patente di guida ed il sequestro con confisca dei veicoli.

FOLLOW US ON:
La Giunta regionale
I carabinieri della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT