19 April, 2024
HomeAlimentazioneEnogastronomiaIeri lo “Sconcerto Rock” Recital di Gene Gnocchi, oggi il 2° International Street Food con le prelibatezze enogastronomiche di 14 Paesi: per San Giovanni Suergiu un agosto ricco di eventi.

Ieri lo “Sconcerto Rock” Recital di Gene Gnocchi, oggi il 2° International Street Food con le prelibatezze enogastronomiche di 14 Paesi: per San Giovanni Suergiu un agosto ricco di eventi.

[bing_translator]

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10217218071391782/

Ieri lo “Sconcerto Rock” Recital, scritto, diretto ed interpretato da Gene Gnocchi, accompagnato alla chitarra da Diego Cassani, preceduto e seguito dal gruppo “Il popolo nomade” che ha eseguito i brani più popolari de “I Nomadi”; oggi la seconda edizione dell’International Street Food, e con una rassegna di cucina con rappresentanze di ben 14 Paesi: Italia (Sardegna), Brasile, Cuba, Perù, Bosnia, Repubblica Dominicana, Grecia, Ucraina, India, Libano/Palestina, Cile, Argentina, Mozambico e Polonia, che animerà il centro del paese dalle 19.30 fino alle prime ore del mattino. Parteciperà Spyros Theodoridis, il primo vincitore di Masterchef Italia. Saranno presenti stand per la degustazione e la vendita di cibi da strada provenienti da tutto il mondo e da tutta la Sardegna; la serata sarà animata con incontri, esposizioni, animazioni, musica, suggestioni culturali e percorsi gastronomici. E non mancherà lo spettacolo con il Clown Grisù – Timidamente Io.

San Giovanni Suergiu si anima in questo fine settimana di metà agosto, ed accoglie migliaia di visitatori, molti dei quali turisti. Già ieri sera, la piazza centrale del paese s’è riempita per lo spettacolo di Gene Gnocchi, ma oggi si andrà sicuramente oltre con l’International Street Food, che promette di superare le 5.000 presenze della prima edizione.

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10217221639680987/

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10217221934968369/

            

Questa sera si concl
Il Festival Mirtò i

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT