19 April, 2024
HomeCronacaIeri notte i carabinieri di Assemini hanno arrestato un 25enne per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Ieri notte i carabinieri di Assemini hanno arrestato un 25enne per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

[bing_translator]

I carabinieri della stazione di Assemini la notte scorsa hanno arrestato per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un giovane cagliaritano classe 1993, pregiudicato, che intorno all’una, nel corso di un ordinario servizio volto al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti è stato controllato nei pressi di via Municipio e trovato in possesso di circa 30 grammi di hashish suddivisa in 12 dosi, circa 30 grammi di marijuana e quasi € 100 in contanti, provento dell’attività di spaccio. I militari hanno proseguito con una perquisizione domiciliare del giovane, rinvenendo ulteriori circa 80 grammi di cocaina, 30 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente ed il taglio, nonché ulteriori somme di denaro di circa ulteriori € 100, provento dell’attività di spaccio.

Il giovane pregiudicato è stato arrestato e tradotto agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

FOLLOW US ON:
Ultimi appuntamenti,
Poste Italiane: acco

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT