19 April, 2024
HomeLavoroConcorsiIl 4 settembre si terrà il colloquio per l’assunzione a tempo determinato di 1 Istruttore direttivo amministrativo contabile al comune di Carbonia.

Il 4 settembre si terrà il colloquio per l’assunzione a tempo determinato di 1 Istruttore direttivo amministrativo contabile al comune di Carbonia.

[bing_translator]

Martedì 4 settembre, alle ore 9.00, presso la sala riunioni della Torre Civica, sita in piazza Roma, si terrà il colloquio per l’assunzione a tempo determinato di 1 Istruttore direttivo amministrativo contabile – categoria D1 – che opererà nell’ambito del progetto Sia (Sostegno per l’inclusione attiva).
Dopo il primo step, basato sulla valutazione dei titoli, martedì 4 settembre si svolgeranno i colloqui per i candidati ammessi. 

L’elenco di essi è disponibile al seguente link: http://www.comune.carbonia.ci.it/urbiportal/content/it_IT/11074.html .

Il Sostegno per l’inclusione attiva (Sia) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l’erogazione di un beneficio (Carta SIA) alla famiglie in condizione di povertà nelle quali almeno un componente sia minorenne, oppure sia presente un figlio disabile (anche maggiorenne) o una donna in stato di gravidanza accertata.

FOLLOW US ON:
Il sindaco di Teulad
Giornata fitta di im

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT