24 April, 2024
HomeTrasportiViabilitàIl comune di Carbonia ha istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto prospiciente l’accesso e l’uscita del parcheggio multipiano di via Verona.

Il comune di Carbonia ha istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto prospiciente l’accesso e l’uscita del parcheggio multipiano di via Verona.

[bing_translator] 

Nell’ambito di un riordino del sistema della viabilità urbana, il comune di Carbonia ha istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto prospiciente l’accesso e l’uscita del parcheggio multipiano di via Verona. Il divieto vige 24 ore su 24, in conformità con l’apertura full time della nuova area parcheggi, nuovamente fruibile dallo scorso 26 luglio.
«La ratio del provvedimento – spiega l’assessore delle Manutenzioni Gian Luca Lai – nasce a seguito dei numerosi sopralluoghi effettuati dalla Polizia Locale, in cui è emersa la necessità di vietare la sosta nell’area antistante la struttura, al fine di garantire un’agevole entrata e uscita dei veicoli e il transito di eventuali mezzi di soccorso».

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Prosegue il confront
Una delegazione del

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT