19 April, 2024
HomeRegioneBandiIl comune di Sant’Antioco ha pubblicato un avviso per il conferimento di un incarico per la copertura del posto di Responsabile dei Servizi al Territorio.

Il comune di Sant’Antioco ha pubblicato un avviso per il conferimento di un incarico per la copertura del posto di Responsabile dei Servizi al Territorio.

[bing_translator]

Il comune di Sant’Antioco ricerca un Responsabile per i Servizi al Territorio da impiegare a tempo pieno fino al 31/12/2018. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 17 agosto 2018. L’incaricato (Cat. D. posizione economica D1 “Istruttore Direttivo”) a cui verrà assegnata la Posizione Organizzativa nell’ambito dei Servizi al Territorio, dovrà seguire tutte le attività e garantire il regolare funzionamento di: Servizio SUAPE, Commercio, Attività produttive, Edilizia Privata; Servizio Urbanistica; Servizio Patrimonio e Demanio. Per accedere all’Avviso Pubblico è necessario disporre dei requisiti richiesti per legge oltre a quelli specifici attinenti alla posizione da ricoprire. Per ogni ulteriore dettaglio si raccomanda di prendere visione del bando. 

La domanda di ammissione alla selezione deve essere indirizzata al sindaco del comune di Sant’Antioco Piazzetta I. Diana, 1 – 09017 Sant’Antioco (CI) e pervenire entro il termine perentorio del 17 agosto 2018, con una delle seguenti modalità: spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; consegna a mano, esclusivamente presso l’ufficio protocollo di questa amministrazione; a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@comune.santantioco.legalmail.it .

Il rsponsabile del procedimento è la dr.ssa Beatrice Lai, a cui gli aspiranti candidati potranno rivolgersi per eventuali chiarimenti e informazioni (07818030237 – e-mail: personale@comune.santantioco.ca.it). L’avviso integrale ed il fac-simile di domanda di partecipazione (All. 1) sono pubblicati sul sito internet del comune di Sant’Antioco (www.comune.santantioco.ca.it), Sezione “Amministrazione Trasparente”“Bandi di Concorso”, nonché all’Albo Pretorio.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
AUCHAN: tutte le ass
Sarà la celebre Pia

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT