28 March, 2024
HomeSanitàIl Consiglio comunale di Iglesias si riunirà il 4 settembre con all’ordine del giorno i problemi legati allo stato della Sanità iglesiente.

Il Consiglio comunale di Iglesias si riunirà il 4 settembre con all’ordine del giorno i problemi legati allo stato della Sanità iglesiente.

[bing_translator]

Il Consiglio comunale di Iglesias si riunirà il 4 settembre con all’ordine del giorno i problemi legati allo stato della Sanità iglesiente. Lo ha deciso ieri la conferenza dei capigruppo. Nel corso della discussione, tutti i capigruppo hanno manifestato la necessità di mantenere alta l’attenzione, sia vigilando sul mantenimento e sul ripristino dei servizi che sui lavori che da tempo interessano il presidio del CTO.

«Alla luce di queste considerazioni, in attesa delle decisioni del Consiglio comunale – si legge in una nota del sindaco Mauro Usai e del presidente del Consiglio comunale, Daniele Reginali -, la conferenza dei capigruppo rimane costantemente convocata e richiede sin da ora la disponibilità della Giunta Regionale per partecipare al Consiglio comunale del 4 settembre 2018.»

A Portoscuso l'attes
L'ex sindaco di Asse

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT