29 March, 2024
HomeIstruzioneScuolaIl Coordinamento Nazionale Docenti della Disciplina dei Diritti Umani ha scritto oggi ai membri delle Commissione Cultura di Camera e Senato sulle problematiche del piano di rientro dei docenti meridionali.

Il Coordinamento Nazionale Docenti della Disciplina dei Diritti Umani ha scritto oggi ai membri delle Commissione Cultura di Camera e Senato sulle problematiche del piano di rientro dei docenti meridionali.

[bing_translator]

Il Coordinamento Nazionale Docenti della Disciplina dei Diritti Umani ha scritto oggi ai membri della Commissione Cultura di Camera e Senato in merito alle problematiche relative al piano di rientro dei docenti meridionali e alle proposte avanzate dall’associazione in questi giorni.

«Sarebbe necessario, a questo punto, che i componenti di tale commissione si adoperassero per trovare una soluzione al più presto, mettendo in campo strategie e azioni opportune in tal senso – spiega il prof. Romano Pesavento, presidente del Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani -. Il Coordinamento considererebbe proficuo istituire una task force presso il Ministero che, d’intesa con le Commissioni, possa  al più presto attenuare il disagio in atto nel mondo della scuola.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
E' in programma ques

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT