28 March, 2024
HomeSpettacoloMusicaIl Sulky Festival torna in pieno centro cittadino, a Sant’Antioco, giovedì 23 agosto, con Sergio Piras e Rox Camellini.

Il Sulky Festival torna in pieno centro cittadino, a Sant’Antioco, giovedì 23 agosto, con Sergio Piras e Rox Camellini.

[bing_translator]

Musica live, emozionante e coinvolgente: Sergio Piras, storica voce dei Tamurita, sarà in concerto a Sant’Antioco, accompagnato dal violino di Rox Camellini. Il Sulky Festival torna in pieno centro cittadino: il 23 agosto si rinnova l’appuntamento con gli spettacoli del giovedì in salsa antiochense, questa settimana interamente dedicati alla musica di qualità. Teatro degli eventi sarà Piazza Italia: alle 21.00 si parte con Eleonora Giua & Michela Atzeni in “Onde”. Una performance in cui lo spettatore viene immerso in un’esperienza acustica tete-a-tete con la performer, la cui voce narrante e l’apparato sonoro allestito dal vivo evocano ambientazioni, personaggi, emozioni e ogni altro elemento drammaturgico funzionale al viaggio che compiono assieme. Due donne, due sedie sotto un velo d’aria al profumo di salsedine, il tutto proprio accanto al mare: onde diverse che s’incontrano per darsi reciproca risonanza.

A seguire, alle 22.30, sarà la volta di Sergio Piras e Rox Camellini in concerto. Sergio Piras, la storica voce dei Tamurita, sarà accompagnato dal violino di Rossella “Rox” Camellini, e porta in giro per l’isola “The Other Side of Me”, il suo primo album da solista. Uno spettacolo live acustico emozionante e coinvolgente.

 

Anche in Sardegna re
Ottimo inizio di att

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT