18 April, 2024
HomeLavoroLavori pubbliciIniziati il 6 agosto scorso, proseguono a pieno ritmo, a Carbonia, i lavori di riparazione delle buche stradali eseguiti dagli operai della So.Mi.Ca.

Iniziati il 6 agosto scorso, proseguono a pieno ritmo, a Carbonia, i lavori di riparazione delle buche stradali eseguiti dagli operai della So.Mi.Ca.

[bing_translator]

Iniziati il 6 agosto scorso, proseguono a pieno ritmo, a Carbonia, i lavori di riparazione delle buche stradali eseguiti dagli operai della So.Mi.Ca.

Dopo gli interventi messi in campo nelle rotonde di Is Gallus e del Passante Ovest (Strada statale 126), via Costituente, via Stazione e via del Minatore, i lavori si sono concentrati nell’incrocio tra via Costituente e via Gramsci, via Marche, via Ciusa, via Lucania e Corso Iglesias.
«Gli interventi di chiusura delle buche garantiscono una maggiore sicurezza per automobilisti e pedoni. Grazie a queste opere di manutenzione e di rifacimento del manto bituminoso operiamo anche in un’ottica tesa ad assicurare un maggiore decoro urbano», ha detto il sindaco Paola Massidda.
«Le risorse di cui disponiamo sono esigue e ovviamente non consentono di far fronte a tutte le criticità presenti sulle strade cittadine. Pertanto gli interventi sono stati calibrati dando priorità alle vie che necessitavano di una maggiore manutenzione, in quanto sottoposte a un superiore carico veicolare e ad un notevole afflusso pedonale», ha spiegato l’assessore delle Manutenzioni Gian Luca Lai.

Sabato 1 settembre,
Si rinnova a Giorgin

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT