19 April, 2024
HomeCronacaLa notte scorsa i carabinieri della stazione di Gesturi hanno arrestato per resistenza​ e minacce a pubblico ufficiale un disoccupato di 54 anni.

La notte scorsa i carabinieri della stazione di Gesturi hanno arrestato per resistenza​ e minacce a pubblico ufficiale un disoccupato di 54 anni.

[bing_translator]

La notte scorsa i carabinieri della stazione di Gesturi hanno arrestato per resistenza​ e minacce a pubblico ufficiale O.P., classe 1964, disoccupato con precedenti di polizia. I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, verso le ore 2.00 del mattino, hanno notato l’uomo a bordo della propria Ape Piaggio in giro per le vie del paese e, vista la guida incerta, hanno deciso di procedere al controllo. L’uomo non si è fermato immediatamente all’alt dei militari, rischiando di travolgerli. Sottoposto a controllo alcolemico, gli è stato riscontrato un valore ben al di sopra dei limiti consentiti. Non contento, durante il controllo lo stesso, ha proferito frasi ingiuriose e minacciose all’indirizzo dei militari. Questa mattina il processo per direttissima presso il Tribunale di Cagliari.

FOLLOW US ON:
I carabinieri di Teu
Emiliano Fenu (M5S):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT