24 April, 2024
HomeRegioneL’on. Edoardo Tocco (Forza Italia) ha presentato un’interrogazione urgente sulla vertenza che vede coinvolti tredici dipendenti dell’Agenzia Laore.

L’on. Edoardo Tocco (Forza Italia) ha presentato un’interrogazione urgente sulla vertenza che vede coinvolti tredici dipendenti dell’Agenzia Laore.

[bing_translator]

«Non è possibile tagliare ulteriormente lo stipendio degli addetti alle pulizie dell’agenzia Laore perché mette a rischio la sopravvivenza degli stessi lavoratori che da anni sono impegnati nel servizio.»

E’ quanto sottolinea il consigliere regionale Edoardo Tocco (Forza Italia) che ha presentato un’interrogazione urgente sulla vertenza che vede coinvolti tredici dipendenti.

«Con la modifica dell’appalto – spiega Edoardo Tocco – è stato ridotto l’orario di lavoro, con un taglio del 22 per cento rispetto al precedente accordo. E’ urgente un intervento urgente della Giunta perché convochi i responsabili di Laore, trovando una soluzione che ristabilisca i vecchi orari e garantisca sia la continuità di reddito per i lavoratori, sia un adeguato servizio per i dipendenti dell’Agenzia.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Ieri pomeriggio una
Matteo "Titino" Masi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT