28 March, 2024
HomeSanitàLuigi Biggio (Forza Italia): «Sulla questione sanità, nello specifico la situazione del laboratorio analisi, si sta facendo, a mio modo di vedere, un po’ di confusione e forse si tende ad estremizzare troppo».

Luigi Biggio (Forza Italia): «Sulla questione sanità, nello specifico la situazione del laboratorio analisi, si sta facendo, a mio modo di vedere, un po’ di confusione e forse si tende ad estremizzare troppo».

[bing_translator]

«Sulla questione sanità, nello specifico la situazione del laboratorio analisi, si sta facendo, a mio modo di vedere, un po’ di confusione e forse si tende ad estremizzare troppo. Credo, ragionando a mente fredda, che dovremo aspettare qualche giorno per comprendere se il servizio potrà riprendere in maniera corretta ed esaustiva come promesso, qualche giorno fa, dal Presidente della Regione.»

Lo scrive, in un post pubblicato nel suo profilo Facebook, Luigi Biggio, capogruppo di Forza Italia nel Consiglio comunale di Iglesias.

«Nel frattempo, per testare il buon funzionamento dei macchinari, si sta procedendo a delle verifiche incrociate con il laboratorio di Carbonia, questo significa che ancora non possiamo essere certi dell’efficenza di quello del Santa Barbara – aggiunge Luigi Biggio -. In questi giorni ho manifestato il desiderio di proporre azioni comuni perché reputo che, sui servizi sanitari, sia necessario svestire le casacche nell’obbietto di trovare soluzioni concrete, visto che la questione è di grande importanza per la nostra città e il territorio circostante. Auspico, come stabilito dalla conferenza dei capigruppo, che d’ora in avanti, ogni qual volta ci sia necessità di produrre delle azioni a tutela della nostra sanità, qualunque esse siano, vengano condivise tra le diverse parti, coinvolgendo tutti i gruppi politici come già accaduto in passato.»

«Non sono in campagna elettorale, non ho velleità di nessun genere perché questa sarà la mia ultima esperienza in Consiglio comunale, vorrei percorrere questi ultimi cinque anni a servizio della città portando risultati tangibili ma pretendo massimo rispetto e coinvolgimento ogni qual volta ci sia da mettersi in gioco per il bene comune – conclude Luigi Biggio -. Chi ha orecchie per intendere, intenda.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Cristiano Erriu: «L
Mirtò, ad Olbia, ce

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT