19 March, 2024
HomeRegioneImmigrazioneNuovi sbarchi di migranti sulle coste dl Sulcis, nelle prime ore di stamane ne sono arrivati 25 suddivisi in due gruppi.

Nuovi sbarchi di migranti sulle coste dl Sulcis, nelle prime ore di stamane ne sono arrivati 25 suddivisi in due gruppi.

[bing_translator]

Due gruppi di migranti, complessivamente 25 clandestini, algerini, in buone condizioni di salute, sono stati bloccati dai carabinieri della compagnia di Carbonia nelle prime ore di questa mattina a Sant’Anna Arresi. In particolare, il primo gruppo è stato rintracciato alle ore 4.15, su segnalazione di un privato cittadino pervenuta al 112, formato da15 migranti (tra i quali una donna), individuati dai carabinieri della stazione di San Giovanni Suergiu in località Cala Sa Bua, nota come Spiaggia dei francesi.

Poco più tardi, intorno alle 6.00, il secondo gruppo, composto da 10 clandestini, è stato rintracciato dai carabinieri della stazione di Narcao, impegnati nel servizio perlustrativo, mentre comminavano per le strade di Sant’Anna arresi, dopo aver abbandonato il barchino lungo la costa. I 25 migranti, sbarcati verosimilmente durante la notte, al termine delle formalità di rito, sono stati condotti al centro di accoglienza di Monastir.
Un barchino, da 40 cv, utilizzato per lo sbarco, è stato rintracciato ora poco dopo le 11.00.

FOLLOW US ON:
Ermal Meta, protagon
I carabinieri di Cal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT