28 March, 2024
HomeSpettacoloFesteSabato 25 e domenica 26 agosto, a Carbonia, si svolgeranno i festeggiamenti patronali civili della parrocchia Cristo Re.

Sabato 25 e domenica 26 agosto, a Carbonia, si svolgeranno i festeggiamenti patronali civili della parrocchia Cristo Re.

[bing_translator]

Il cartellone di manifestazioni inserite nel programma “Estiamoinsieme Carbonia 2018” si arricchisce di un nuovo evento, organizzato da don Massimiliano Congia, parroco della Chiesa di Cristo Re, con il patrocinio del comune di Carbonia. Sabato 25 e domenica 26 agosto, nella chiesa del popoloso quartiere di Corso Iglesias e nelle aree circostanti, tra le quali il campo sportivo, sarà promossa un’ampia gamma di iniziative di carattere civile, tra cui si inserisce la 2ª edizione del Music Fest, un contest live per band e artisti locali, e l’esibizione dell’OMA Big Band, prevista per sabato 25 agosto alle ore 22.00 nel campo sportivo ubicato dietro la Chiesa.

OMA Big Band, diretta dal maestro Paolo De Liso, è un ensemble composto da un centinaio di musicisti di tutte le età, dai 4 agli 80 anni, provenienti da diversi paesi del Sulcis Iglesiente. L’orchestra eseguirà una performance caratterizzata da un vasto repertorio: dai classici del pop e del rock, fino al latin e ai grandi successi della musica italiana.

Oggi Caterina Murino
Momenti di paura ier

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT