24 April, 2024
HomeRegioneEnti localiSanità: cinque consiglieri di minoranza al comune di Iglesias hanno chiesto l’anticipazione della conferenza dei capigruppo, convocata per il 27 agosto, a martedì 21.

Sanità: cinque consiglieri di minoranza al comune di Iglesias hanno chiesto l’anticipazione della conferenza dei capigruppo, convocata per il 27 agosto, a martedì 21.

[bing_translator]

Cinque consiglieri di minoranza, Valentina Pistis (Cas@ Iglesias), Roberto Frongia (Rifornatori sardi), Luigi Biggio (Forza Italia); Simone Saiu (Forza Italia) e Alberto Cacciarru (Iglesias in Comune), dopo gli sviluppi assunti dall’emergenza sanità questo pomeriggio, hanno formalizzato al presidente del Consiglio comunale di Iglesias, Daniele Reginali, la richiesta di anticipazione della conferenza dei capigruppo, convocata per il 27 agosto, a martedì 21.

Il presidente del circolo cittadino dei Riformatori Sardi per l’Europa, Paride Reale, inoltre, ha chiesto alla ASSL di Carbonia, di poter effettuare un sopralluogo presso il presidio ospedaliero Santa Barbara, per conoscere lo stato dei luoghi e cosa impedisce il mantenimento del servizio di laboratorio ad Iglesias. 

Il laboratorio anali
Dal 15 agosto è ope

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT