24 April, 2024
HomeSpettacoloFesteUn ricco programma di eventi, sabato 25 e domenica 26 agosto, caratterizzerà i festeggiamenti civili in onore di Cristo Re, a Carbonia.

Un ricco programma di eventi, sabato 25 e domenica 26 agosto, caratterizzerà i festeggiamenti civili in onore di Cristo Re, a Carbonia.

[bing_translator]

Un ricco programma di eventi caratterizzerà i festeggiamenti civili in onore di Cristo Re, previsti per sabato 25 e domenica 26 Agosto. La manifestazione è stata organizzata da don Massimiliano Congia, parroco della Chiesa di Cristo Re, con il patrocinio del comune di Carbonia.

«“Si tratta di un’’iniziativa lodevole, capace di rinsaldare il senso di comunità locale degli abitanti di una zona popolosa della nostra città. In questo contesto, un ottimo lavoro è stato svolto dal parroco don Massimiliano Congia”»ha detto il sindaco Paola Massidda.

L’’elemento dominante della due giorni di festa sarà la musica. Si comincia sabato 25 agosto, alle ore 22.00, con il concerto della Oma Big Band nel campo sportivo ubicato dietro la Chiesa. La Oma Big Band, diretta dal maestro Paolo De Liso, è un ensemble composto da un centinaio di musicisti di tutte le età, dai 4 agli 80 anni, provenienti da diversi paesi del Sulcis Iglesiente. L’orchestra eseguirà una performance caratterizzata da un vasto repertorio: dai classici del pop e del rock, fino al latin e ai grandi successi della musica italiana.

Domenica 26 agosto, alle ore 21.00, nel campo sportivo di Cristo Re, andrà in scena il Music Fest, un contest live per band ed artisti locali. Un’’occasione per apprezzare tanti talenti emergenti del nostro patrimonio musicale locale.

Il maltempo non dà
Pier Luigi Caria: «

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT