28 March, 2024
HomeRegioneBandiVia al bando per i contributi alle società sportive di Calasetta.

Via al bando per i contributi alle società sportive di Calasetta.

[bing_translator]

Via al bando per i contributi alle società sportive di Calasetta. Fino al 28 settembre le associazioni potranno presentare la candidatura per ottenere il sostegno economico da parte del Comune.

«Anche quest’anno, l’amministrazione si è battuta per non ridurre i fondi di un solo centesimo, mantenendo intatta la cifra di diecimila euro -. spiega Cristiano Mercenaro, assessore dello Sport e dei Servizi tecnologici – non poca cosa per un Comune di neppure tremila abitanti.»

Per poter beneficiare di un contributo, è necessario essere iscritti all’albo comunale delle associazioni (o società) sportive.

«L’appartenenza all’elenco – aggiunge Cristiano Mercenaro – oltre alla possibilità di ottenere i contributi, consente l’utilizzo degli impianti sportivi comunali e l’accesso al patrocinio del Comune per manifestazioni e iniziative promosse dall’associazione o società.»

Il termine ultimo per presentare la domanda di iscrizione o conferma nell’albo comunale è invece fissato per venerdì 31 agosto.

«Crediamo nello sport e nella sua capacità di esercitare un’influenza sana e positiva sulla vita di chi lo pratica – conclude Cristiano Mercenaro – per questo difendiamo i fondi alle associazioni da qualsiasi forma, seppur minima, di taglio.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Il ministro dei Beni
Il numero totale dei

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT