19 April, 2024
HomeSportAl via domenica 23 settembre i campionati di Promozione e Prima Categoria. I calendari.

Al via domenica 23 settembre i campionati di Promozione e Prima Categoria. I calendari.

[bing_translator]

Al via domenica 23 settembre i campionati di calcio di Promozione regionale e Prima Categoria. Nel girone A del campionato di Promozione regionale, il Carbonia, Carloforte e Villamassargia esordiranno in casa, rispettivamente contro Selargius, La Palma Monte Urpinu ed Orrolese; la Monteponi Iglesias giocherà la prima in trasferta, contro l’Andromeda, a Siurgus Donigala. Nella seconda giornata, il Carbonia giocherà sul campo della San Marco Assemini ’80 (nella passata stagione protagonista ai vertici, fino alla Coppa Primavera), il Carloforte ad Orroli, il Villamassargia sul campo del Vecchio Borgo Sant’Elia, la Monteponi in casa contro il Gonnosfanadiga.

I derby: alla 4ª, il 14 ottobre, Carbonia-Villamassargia; alla 5ª, il 21 ottobre, Carloforte-Carbonia; alla 6ª, il 28 ottobre, Carloforte-Villamassargia; alla 10ª, il 18 novembre, Carbonia-Monteponi; alla 12ª, il 2 dicembre, Carloforte-Monteponi; alla 15ª, il 23 dicembre, Monteponi-Villamassargia.

Nel girone d’andata è previsto un turno infrasettimanale in giorno festivo, la 7ª il 1° novembre; una prima giornata di riposo a fine anno, domenica 30 dicembre, tra l’ultima giornata di andata e la prima di ritorno; una seconda giornata di riposo domenica 3 marzo; due giornate di riposo consecutive domenica 14 e domenica 21 aprile.

Il girone B del campionato di Prima Categoria vedrà al via 5 squadre sulcitane. Il 23 settembre esordiranno in casa l’Atletico Narcao, l’Atletico Villaperuccio, la Fermassenti e l’Isola di Sant’Antioco, rispettivamente contro il Seui Arcueri, la Tharros, il Cortoghiana (l’unica a giocare in trasferta) e l’Atletico Sanluri.

La seconda giornata proporrà Cortoghiana-Gergei, Circoloricreativo Arborea-Isola di Sant’Antioco, Freccia Parte Montis-Fermassenti, Libertas Barumini-Atletico Narcao e Villanovafranca-Atletico Villaperuccioo.

FOLLOW US ON:
Il colonnello Carlo
ll presidente della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT