29 March, 2024
HomeEdiliziaEdilizia pubblicaArea ha pubblicato un bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Area ha pubblicato un bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

[bing_translator]

Area ha pubblicato un bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere l’onere di pagamento del canone d’uso, di quello per il rimborso all’Azienda delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e di quelle dipendenti da eventuali servizi prestati dagli stessi enti, nonché degli oneri dipendenti da situazioni di morosità e di quelli condominiali.

Possono presentare domanda gli assegnatari che versino in situazione di effettivo disagio economico, accertato da parte dei competenti servizi comunali (si vedano i requisiti specifici esplicitati nel bando). I richiedenti residenti nel comune di Sant’Antioco, dovranno allegare alla domanda, a pena di esclusione, l’attestazione della situazione di disagio economico rilasciata dai Servizi sociali del comune di Sant’Antioco e la documentazione sulla sussistenza dei requisiti per la partecipazione al bando e delle condizioni utili ai fini dell’attribuzione del punteggio. Gli assegnatari dovranno presentare domanda di partecipazione al bando tramite gli appositi moduli a disposizione presso il Settore Contenzioso, il comune di Sant’Antioco (www.comune.santantioco.ca.it) ed il sito internet dell’Azienda.

Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’AREA – Servizio Territoriale Gestione Utenze di Carbonia, Corso G.M. Angioy n. 2 – 09013 Carbonia, entro il 28/10/2018. La domanda potrà essere inoltrata anche via p.e.c. all’indirizzo: distretto.carbonia@pec.area.sardegna.it.

Verrà presentato do
Il personale del Cor

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT