28 March, 2024
HomeAttualitàAbbanoaDomani, a Calasetta, le squadre di Abbanoa sostituiranno un tratto di condotta. Erogazione sospesa in alcune vie dalle 8.00 alle 16.00.

Domani, a Calasetta, le squadre di Abbanoa sostituiranno un tratto di condotta. Erogazione sospesa in alcune vie dalle 8.00 alle 16.00.

[bing_translator]

Domani, mercoledì 26 settembre 2018, le squadre di Abbanoa eseguiranno un urgente intervento di riparazione sulla condotta di avvicinamento che alimenta il centro abitato di Calasetta, l’area artigianale e l’agro. Nel dettaglio, sarà sostituito un tratto in acciaio di alcuni metri del diametro di 200 millimetri dove i tecnici del Gestore hanno individuato una dispersione che rischia di compromettere il servizio: per questo motivo l’intervento è stato programmato con urgenza. I lavori inizieranno alle 8.00 e saranno conclusi entro le 16.00. Durante questa fascia oraria, sarà necessario sospendere l’erogazione. Le squadre di Abbanoa saranno mobilitate per eseguire tutte le manovre in rete necessarie a limitare i disservizi. L’erogazione sarà ripristinata in anticipo qualora i lavori dovessero terminare in tempi minori rispetto a quanto preventivato.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

FOLLOW US ON:
Gianni Ippoliti è i
Venerdì 28 settembr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT