20 April, 2024
HomeEconomiaShoppingE’ in programma oggi, a Carbonia, il 9° appuntamento stagionale con “Nottinisieme”.

E’ in programma oggi, a Carbonia, il 9° appuntamento stagionale con “Nottinisieme”.

[bing_translator]

Oggi, mercoledì 12 settembre, a Carbonia, va in scena il nono appuntamento con “Nottinsieme”, l’evento organizzato dall’Associazione Culturale Gruppo Origine con il patrocinio e il contributo economico del comune di Carbonia. Quello odierno sarà l’ultimo appuntamento del mercoledì estivo, ma non è esclusa la possibilità di un’ulteriore serata con “Nottinsieme” da svolgersi in una data alternativa, presumibilmente un sabato sera, per chiudere ufficialmente la stagione estiva.
«Abbiamo deciso di allungare gli appuntamenti di Nottinsieme fino a metà settembre perché riteniamo che tale scelta possa andare incontro ai desiderata dei nostri concittadini, i quali hanno dimostrato di apprezzare questa manifestazione», ha spiegato il sindaco Paola Massidda.
Stasera cittadini e turisti potranno godere di numerose attrattive: tre postazioni di musica live; la presenza dei cantori sardi; negozi aperti fino alle ore 24.00; 60 espositori; una commedia teatrale eseguita da “Is Suerginus”; giostre e macchinette elettriche; animazione per bambini curata da Le Simpatiche Canaglie.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Entra nel vivo, a Ca
Ancora luci e ombre

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT