28 March, 2024
HomeSportE’ stata presentata questa mattina la partita di basket tra la Dinamo Banco di Sardegna ed il Fenerbahce, in programma martedì sera, alle 20.30.

E’ stata presentata questa mattina la partita di basket tra la Dinamo Banco di Sardegna ed il Fenerbahce, in programma martedì sera, alle 20.30.

[bing_translator]

https://www.facebook.com/giampaolo.cirronis/videos/10217524221005331/

E’ stata presentata questa mattina, nella sala riunioni della Torre Civica, in piazza Roma, a Carbonia, la partita di basket tra la Dinamo Banco di Sardegna ed il Fenerbahce, in programma martedì sera, alle 20.30, al Palazzetto dello Sport di via delle Cernitrici, a Carbonia, valida per il 2° Trofeo “Città di Carbonia”.

Alla presentazione erano presenti l’assessore dello Sport del comune di Carbonia, Valerio Piria; il presidente della FIP Sardegna, Bruno Perra; il capitano della Dinamo Banco di Sardegna, Jack Devecchi, Anna Cani, organizzatrice della campagna pubblicitaria per la promozione dell’evento, e Luciano Zara, del gruppo sportivo Carbonia Calcio a 5, che ha collaborato all’organizzazione.

Le due squadre arrivano dall’8° Trofeo “Città di Cagliari”, vinto dalla Dinamo in finale sul Limoges, mentre il Fenerbahce nella finale per il 3° e 4° posto è stata superata dall’Olimpia Milano.

Sono stati presentati anche i premi destinati alle due squadre, ceramiche realizzate dall’artista Gianni Pulli, raffiguranti la torre della miniera di Serbariu, simbolo della città, un canestro e due giocatori.

I biglietti sono acquistabili, in prevendita, presso i botteghini del palazzetto oggi, dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Il prezzo del ticket è di 12 euro + 2 euro di prevendita.

L’accesso è gratuito per le persone disabili.

                               

I carabinieri di Vil
Il comune di Calaset

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT