24 April, 2024
HomeRegioneBandiE’ stata prorogata al 1° ottobre 2018 la scadenza del bando “Culture Lab” per i contributi alle imprese culturali e creative.

E’ stata prorogata al 1° ottobre 2018 la scadenza del bando “Culture Lab” per i contributi alle imprese culturali e creative.

[bing_translator]

E’ stata prorogata al 1° ottobre 2018 la scadenza del bando “Culture Lab” per i contributi alle imprese culturali e creative, finalizzati all’aumento della competitività delle imprese del settore culturale.

I beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese culturali e creative in forma singola e aggregata, compresi i liberi professionisti.

I settori individuati sulla base dei seguenti codici ATECO 2007: – SEZIONE R – 90: attività creative, artistiche e di intrattenimento, ad esclusione del codice 90.03.01 (attività di giornalisti indipendenti) e 90.03.02 (Attività di conservazione e restauro di opere d’arte);- SEZIONE R – 91: Attività di biblioteche, archivi, musei ed altre attività culturali.

Gli interventi ammessi son o quelli finalizzati alla realizzazione di progetti culturali innovativi che devono essere di valore compreso tra 15.000 e 150.000 euro, coperti per almeno il 20% con mezzi propri e/o finanziamenti di terzi.

La finalità dei progetti è valorizzare i beni culturali della Sardegna, rafforzando la fruizione degli stessi e incrementando le attività economiche ad essi connesse.

Sono ammissibili le spese per migliorare l’accessibilità e fruibilità dei beni culturali della Sardegna – Spese di viaggio, materiali e forniture – Spese di promozione – Spese per il personale – Spese di consulenza/progettazione.

Il contributo è a fondo perduto fino ad un massimo dell’80% delle spese ammissibili.

FOLLOW US ON:
Dopo un 2017 in fort
Ritorna il 29 e 30 s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT