19 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri della Compagnia di Carbonia oggi hanno eseguito un servizio a largo raggio di controllo del territorio.

I carabinieri della Compagnia di Carbonia oggi hanno eseguito un servizio a largo raggio di controllo del territorio.

[bing_translator]

Un servizio a largo raggio di controllo del territorio è stato predisposto nelle ultime ore dai carabinieri della Compagnia di Carbonia, con l’impiego di 6 pattuglie delle stazioni e del Nucleo operativo e radiomobile che, coordinate dalla locale centrale operativa, hanno eseguito nel corso della mattinata diversi posti di blocco blocco sulla Sp 2, specificatamente sulle principali arterie stradali di accesso al centro urbano. Sono stati controllati tutti i mezzi in transito, ed in particolar modo furgoni ed autovetture di grossa cilindrata. L’esito di tali controlli è stato il rinvenimento ed il successivo sequestro di circa 3 grammi di hashish e la segnalazione di una 21enne studentessa universitaria alla prefettura di Cagliari, fermata dai carabinieri a bordo della autovettura in uso, quale assuntrice di sostanza stupefacente, con il ritiro dei documenti di guida.

Complessivamente, nel corso del servizio, sono state identificate circa 60 persone, 42 veicoli fermati e controllati 5 istituti di credito e uffici postali, ed è stata elevata anche un’infrazione al codice della strada per guida senza patente. Tali tipi di servizi, come disposto dal Comando provinciale carabinieri di Cagliari, verrano periodicamente ripetuti, al fine di rendere più incisiva l’azione di controllo del territorio e più efficace l’azione di contrasto ai reati predatori e a quei reati che destano maggiormente allarme sociale.

FOLLOW US ON:
Una badante di Igles
I carabinieri di Gus

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT