25 April, 2024
HomeCronacaI carabinieri di Sanluri hanno arrestato un 46enne incensurato, trovato in possesso di 10 dosi di cocaina e 250 grammi di marijuana.

I carabinieri di Sanluri hanno arrestato un 46enne incensurato, trovato in possesso di 10 dosi di cocaina e 250 grammi di marijuana.

[bing_translator]
Nella tarda mattinata di oggi, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Sanluri, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato D.P., classe 1972, incensurato, il quale nei giorni scorsi era stato notato in atteggiamenti sospetti. Fermato per un controllo, a seguito della perquisizione della propria abitazione, i militari hanno rinvenuto 10 dosi di cocaina e 250 grammi di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione e l’occorrente per il confezionamento delle dosi. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato ristretto agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà nella giornata di domani presso il Tribunale di Cagliari.

FOLLOW US ON:
Regione e FAI hanno
Anteprima del 21° f

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT