24 April, 2024
HomeIstruzioneIl comune di Carbonia ha aperto le iscrizioni ai servizi integrativi offerti dall’Asilo Nido Comunale “I Colori dell’Arcobaleno” di via Manzoni.

Il comune di Carbonia ha aperto le iscrizioni ai servizi integrativi offerti dall’Asilo Nido Comunale “I Colori dell’Arcobaleno” di via Manzoni.

[bing_translator]

Il comune di Carbonia ha aperto le iscrizioni ai servizi integrativi offerti dall’Asilo Nido Comunale “I Colori dell’Arcobaleno” di via Manzoni, struttura in grado di proporre un’ampia gamma di attività finalizzate all’educazione dei bambini. «Un punto d’eccellenza nel panorama dei servizi per l’infanzia del nostro territorio, formato da personale professionale altamente qualificato», ha affermato l’assessore alle Politiche giovanili Loredana La Barbera.
I servizi integrativi prenderanno il via lunedì 1° ottobre con lo spazio gioco (mattutino e pomeridiano), aperto a tutti i bambini residenti e non residenti in città.
Per le iscrizioni è possibile rivolgersi direttamente al Nido, chiamando il numero telefonico 0781 671184. Le quote di iscrizione ai servizi integrativi sono uguali per tutti i bambini e non tengono conto del parametro ISEE.
Stante la limitata disponibilità di posti, è preferibile presentare la domanda d’iscrizione entro la fine del mese di settembre.

L’assessore dei Servizi sociali Loredana La Barbera.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Ferrero assume opera
Verranno presentate

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT