20 April, 2024
HomeSportIl presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau ed il vice Antonello Peru hanno consegnato una targa-premio all’atleta di Sorso Claudio Spanu, giocatore della Dinamo Lab di Sassari.

Il presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau ed il vice Antonello Peru hanno consegnato una targa-premio all’atleta di Sorso Claudio Spanu, giocatore della Dinamo Lab di Sassari.

[bing_translator]

Il presidente del Consiglio regionale Gianfranco Ganau ed il vice Antonello Peru hanno consegnato una targa-premio all’atleta di Sorso Claudio Spanu, giocatore della Dinamo Lab di Sassari, di cui è anche capitano, e della Nazionale italiana di basket in carrozzina.

Si tratta del primo atleta sardo che arriva ai vertici mondiali della disciplina e la convocazione nella squadra azzurra rappresenta il meritato riconoscimento delle sue grandi qualità tecniche e sportive. Spanu, infatti, è attualmente uno dei pochi atleti al mondo in grado di interpretare diversi ruoli nel quintetto con la stessa bravura, aumentando la capacità realizzativa della squadra.

«Abbiamo premiato in altre occasioni le eccellenze sportive della Sardegna – hanno sottolineato Gianfranco Ganau ed Antonello Peru – e siamo sicuri che un atleta eccezionale come Claudio saprà tenere alto il nome della nostra terra nelle più importanti competizioni internazionali e nelle prossime Olimpiadi.»

 

In attesa della nomi
L'assessore dell'Urb

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT