29 March, 2024
HomeSportInizierà domani, 13 settembre, la prevendita dei biglietti per il 2° “Trofeo Città di Carbonia” di basket che martedì 18 settembre vedrà di fronte Dinamo e Fenerbahce.

Inizierà domani, 13 settembre, la prevendita dei biglietti per il 2° “Trofeo Città di Carbonia” di basket che martedì 18 settembre vedrà di fronte Dinamo e Fenerbahce.

[bing_translator]

Inizierà domani, 13 settembre, la prevendita dei biglietti per la seconda edizione del “Trofeo Città di Carbonia” di basket, che martedì 18 settembre, alle 20.30, al Palazzetto dello Sport di via delle Cernitrici, vedrà di fronte la Dinamo Banco di Sardegna di Vincenzo Esposito ed il Fenerbahce di Zelimir “Zeljko” Obradovic, squadra vicecampione d’Europa e due anni fa campione d’Europa. L’evento è organizzato dal Comitato Regionale Federazione Italiana Pallacanestro con il patrocinio ed il contributo economico del comune di Carbonia e in collaborazione con la Pro Loco e l’ASD Carbonia Calcio a 5.
«Carbonia sarà sede di un grande evento sportivo capace di richiamare in città centinaia di appassionati di basket, addetti ai lavori e turisti, dando loro la possibilità di assistere a una partita di alto livello», ha detto il sindaco Paola Massidda.
Soddisfazione è stata espressa dall’assessore dello Sport Valerio Piria, il principale artefice dell’organizzazione del 2° Trofeo Città di Carbonia: «Il gotha del basket italiano ed europeo si sfiderà sul parquet del Palazzetto in quella che sarà, a tutti gli effetti, una grande festa sportiva, alla quale invitiamo tutti i nostri concittadini».
Il costo del biglietto sarà di 12 euro + 2 euro per i diritti di prevendita. I ticket saranno acquistabili a presso il botteghino del Palazzetto dello Sport di via delle Cernitrici, dalle ore 18.00. Eventuali variazioni, rispetto a quanto indicato, verranno tempestivamente comunicate.

 

 

L'assessore del Pers
Edoardo Tocco (Forza

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT