29 March, 2024
HomeCronacaLa scorsa notte due giovani, vittime di un’aggressione sul lungomare Poetto, sono stati soccorsi all’ospedale Marino. I carabinieri indagano per rintracciare gli aggressori.

La scorsa notte due giovani, vittime di un’aggressione sul lungomare Poetto, sono stati soccorsi all’ospedale Marino. I carabinieri indagano per rintracciare gli aggressori.

[bing_translator]

Alle prime luci dell’alba, intorno alle 4.00, i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari, unitamente ai militari della stazione di Cagliari San Bartolomeo, sono intervenuti sul lungomare Poetto, dove svariate segnalazioni alla centrale operativa del comando provinciale, riferivano di una violenta aggressione. Giunti sul posto i militari non riscontravano quanto segnalato, ma hanno rintracciato nei pressi della zona parcheggio antistante la discoteca “Il Lido”, un ragazzo ed una ragazza rispettivamente classe 1983 e classe 1997, che riportavano delle ferite, ed hanno denunciato di essere stati aggrediti poco prima da un gruppo di ragazzi, poi datisi alla fuga a bordo di una Matiz. I carabinieri hanno chiamato il personale sanitario che, sopraggiunto a bordo di ambulanza, ha trasportato i due giovani presso il pronto soccorso dell’ospedale Marino, dove sono stati sottoposti ad accertamenti medici. Le condizioni non sono gravi. Le indagini sono in corso, al fine di rintracciare i responsabili dell’aggressione.

FOLLOW US ON:
Domani il presidente
Martedì 2 ottobre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT