29 March, 2024
HomeIndustriaAlcoaL’accordo sulle assunzioni stipulato con la Sider Alloys è stato esaminato dall’assemblea dei lavoratori ex Alcoa, svoltasi stamane a Carbonia.

L’accordo sulle assunzioni stipulato con la Sider Alloys è stato esaminato dall’assemblea dei lavoratori ex Alcoa, svoltasi stamane a Carbonia.

[bing_translator]

Soddisfazione per il passo avanti compiuto lo scorso 7 settembre con la sottoscrizione dell’accordo con la nuova proprietà dello stabilimento sulle procedure da seguire per l’assunzione del personale, ma prudenza perché i passi da compiere per arrivare al traguardo del riavvio della produzione è ancora lungo e non mancano le difficoltà. Sono questi i principali elementi emersi questa mattina, nel corso dell’assemblea dei lavoratori ex Alcoa, svoltasi nel salone parrocchiale della chiesa di San Ponziano. Al termine dell’assemblea, abbiamo intervistato i rappresentanti sindacali territoriali di Fsm-Cisl (Manolo Mureddu), Fiom-Cgil (Bruno Usai), Uilm-Uil (Renato Tocco) e Cub (Angelo Diciotti) del Sulcis Iglesiente.

 

Il Nucleo Investigat
Il presidente della

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT