25 April, 2024
HomeLavoroConcorsiL’ATS Sardegna ha indetto concorsi pubblici per la copertura a tempo indeterminato di 13 cardiologi e 27 anestesisti.

L’ATS Sardegna ha indetto concorsi pubblici per la copertura a tempo indeterminato di 13 cardiologi e 27 anestesisti.

[bing_translator]

L’ATS Sardegna ha indetto concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di 13 posti di dirigente medico disciplina cardiologia e 27 posti di dirigente medico disciplina anestesia e rianimazione.

Le domande di ammissione al concorso, redatte su carta libera e corredate dei documenti previsti, devono essere indirizzate al direttore della struttura complessa ricerca e selezione delle risorse umane, via Piero della Francesca, 1 – 09047 Selargius (CA).

Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª serie speciale “Concorsi ed esami” (25 ottobre 2018.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato sul sito aziendale http://www.atssardegna.it – albo pretorio – bandi di concorso e selezioni.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla struttura complessa ricerca e selezione delle risorse umane, tel. 070/9384331.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
La Regione ha stanzi
Sabato 29 settembre,

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT