25 April, 2024
HomeCronacaNubifragio in SardegnaLe aziende agricole operanti nel territorio cittadino possono segnalare all’Amministrazione comunale di Carbonia i danni subiti in caso di calamità naturali.

Le aziende agricole operanti nel territorio cittadino possono segnalare all’Amministrazione comunale di Carbonia i danni subiti in caso di calamità naturali.

[bing_translator]

Le aziende agricole operanti nel territorio cittadino possono segnalare all’Amministrazione comunale di Carbonia i danni subiti in caso di calamità naturali, eventi eccezionali o avverse condizioni atmosferiche. La dichiarazione dovrà essere inviata all’Amministrazione comunale dopo aver compilato il modulo allegato, in cui l’imprenditore agricolo indicherà quale tipo di criticità è stata subita: dalle trombe d’aria alle alluvioni e alle grandini e a qualsivoglia altra criticità.
Le domande dovranno essere inviate tramite posta elettronica certificata o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure consegnate a mano all’Ufficio Protocollo in piazza Roma 1 o al SUAPE (Sportello Unico Attività Produttive), sito al quarto piano della Torre Civica, in piazza Roma 1.
«Sarà cura dell’Amministrazione comunale curare la fase istruttoria e inoltrare la segnalazione al servizio territoriale di ARGEA, che provvederà, una volta verificati i requisiti, all’erogazione di un intervento compensativo atto a far fronte ai danni subiti dai nostri agricoltori», ha detto l’assessore delle Attività produttive, Mauro Manca.

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Domenica 9 settembre
E' stato presentato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT